Si disputerà a Serravalle il 10/11 novembre il 46° Circuito dei Campioni. Presente un equipaggio della Scuderia Salentomotori, il salvese Albino Pepe che ci ritorna per la seconda volta, accompagnato dal suo amico/navigatore Maurizio Iacobelli. Ottima la prestazione lo scorso anno di Albino Pepe, sempre tra i top driver, lui stesso ha dichiarato – è una manifestazione molto bella ed entusiasmante, di cui ci ritorno molto volentieri, sia per il pubblico che per la giusta attenzione che gli organizzatori rivolgono a tutti gli equipaggi. Pepe – Iacobelli, come lo scorso anno saranno a bordo di una Ford Fiesta R5.
Altro appuntamento importante per la Salentomotori sarà il 3° Rally Special Cicuit di Monza. Ben tre gli schieramenti, Francesco Rizzello e Pasquale Fiorito gli alfieri, con una Ford Fiesta WRC del Team HK Racing. Per Rizzello il tracciato dell’autodromo di Monza è nelle sue conoscenze, in quanto ha già disputato svariate edizioni, compreso il Monza Rally Show. Ed è proprio per questo, spiega Rizzello: abbiamo deciso di disputare il 3° Rally Special Circuit per ottimizzare al meglio la nostra vettura, eseguire dei test in visione della nostra disputa all’evento Monza Rally Show che si disputerà il 7/9 dicembre.
Compagno di Team sarà Tommaso Memmi, a bordo di una Skoda Fabia R5 che in occasione della gara sarà coadiuvato da Elena Giovanale. Anche per Memmi sarà una gara già conosciuta, avendo disputato il Monza Rally Show, è che lui stesso definisce la gara di Monza come un vero show, dove si riesce a regalare al pubblico presente tante emozioni.
La sorpresa della Scuderia tricasina sarà l’equipaggio formato da Antonio Forte e Maurizio Di Gesù. Un duetto formatosi per caso, soprattutto per la forte amicizia che gli lega. Saranno al via con una Ford Fiesta R5 del Team Colombi, di cui Di Gesù è un grande conoscitore, molto meno Forte in quanto non ha mai usato una vettura simile. Di Gesù ha dichiarato che la partecipazione a questa gara è nata per la stima reciproca che ci contraddistingue, oltre a trascorre due giorni all’insegna del divertimento.

Ufficio Stampa: Antonio Forte

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.