La neonata delegazione, presieduta dall’ex rallysta Ferruccio Lippa Giordani, apre alle festività natalizie, Venerdì 7 Dicembre, con una cena aperta a tutti.

Papozze (Ro), 28 Novembre 2018 – Venerdì 7 Dicembre, dalle ore venti, nell’incantevole cornice dell’Ostello Amolara, ad Adria, la neonata delegazione Basso Polesine dell’Abarth Club si prepara al tradizionale scambio di auguri, in vista delle festività natalizie, sotto l’insegna dello scorpione.
Un importante occasione, la prima dalla nascita, per far toccare con mano una realtà che punta ad essere un riferimento nel panorama motoristico polesano.
Capitanato dall’ex rallysta Ferruccio Lippa Giordani il sodalizio, con base a Papozze, è pronto ad aprire i battenti, in occasione di questo incontro conviviale, per allargare la propria famiglia.

“Siamo appena nati, è vero, ma abbiamo tante iniziative in programma” – racconta Lippa Giordani (presidente Abarth Club, delegazione Basso Polesine) – “e quale migliore occasione se non quella di riunirsi, ad una buona tavola come quella dell’Ostello Amolara ad Adria, per consolidare un gruppo che speriamo possa crescere sempre più? Da qui è nata l’idea di mettere a calendario questo evento, per rafforzare il legame con i nostri tesserati e, al tempo stesso, per dare il benvenuto a tutti coloro vorranno aderire alla nostra realtà, condividendo con noi la sana passione per l’automobilismo in Polesine.”

Un invito, quello del patron di Abarth Club delegazione Basso Polesine, che è rivolto soprattutto a tutti i simpatizzanti, non solo del prestigioso marchio, con i quali poter condividere una prossima stagione caratterizzata da importanti ed ambiziosi progetti.

“Il nostro obiettivo è quello di canalizzare la passione per i motori” – sottolinea Lippa Giordani – “all’interno di un gruppo che permetta di valorizzare il nostro territorio, attraverso iniziative che portino in alto il nostro Polesine. È chiaro, sono lontani ricordi quelli del Ferrari Club Basso Polesine ed il contesto attuale è profondamente diverso, rispetto a quasi quarant’anni fa, ma il solco che ha lasciato il suo operato è un punto di partenza dal quale vogliamo rilanciare.”

La serata di Venerdì 7 Dicembre si rivelerà quindi oltremodo gustosa, grazie alle anticipazioni che il club andrà a presentare, per l’imminente stagione 2019.
Il giusto connubio tra la nostalgia per i tempi passati combinata ad una visione futura, dalle alte prospettive, nel quale Abarth Club delegazione Basso Polesine punta in alto.

“Ci auguriamo una risposta positiva dal territorio” – conclude Lippa Giordani – “perchè, dal canto nostro, ci stiamo mettendo il massimo dell’impegno e della passione.”

Ricordiamo che, par partecipare alla serata, è richiesta la prenotazione, entro e non oltre Martedì 4 Dicembre, ai seguenti recapiti telefonici: +39 392.5258368 / +39 349.8077498.

Ufficio Stampa: Fabrizio Handel

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.