Categories: Comunicati stampa

Verso il Natale con Abarth Club Basso Polesine

La neonata delegazione, presieduta dall’ex rallysta Ferruccio Lippa Giordani, apre alle festività natalizie, Venerdì 7 Dicembre, con una cena aperta a tutti.

Papozze (Ro), 28 Novembre 2018 – Venerdì 7 Dicembre, dalle ore venti, nell’incantevole cornice dell’Ostello Amolara, ad Adria, la neonata delegazione Basso Polesine dell’Abarth Club si prepara al tradizionale scambio di auguri, in vista delle festività natalizie, sotto l’insegna dello scorpione.
Un importante occasione, la prima dalla nascita, per far toccare con mano una realtà che punta ad essere un riferimento nel panorama motoristico polesano.
Capitanato dall’ex rallysta Ferruccio Lippa Giordani il sodalizio, con base a Papozze, è pronto ad aprire i battenti, in occasione di questo incontro conviviale, per allargare la propria famiglia.

“Siamo appena nati, è vero, ma abbiamo tante iniziative in programma” – racconta Lippa Giordani (presidente Abarth Club, delegazione Basso Polesine) – “e quale migliore occasione se non quella di riunirsi, ad una buona tavola come quella dell’Ostello Amolara ad Adria, per consolidare un gruppo che speriamo possa crescere sempre più? Da qui è nata l’idea di mettere a calendario questo evento, per rafforzare il legame con i nostri tesserati e, al tempo stesso, per dare il benvenuto a tutti coloro vorranno aderire alla nostra realtà, condividendo con noi la sana passione per l’automobilismo in Polesine.”

Un invito, quello del patron di Abarth Club delegazione Basso Polesine, che è rivolto soprattutto a tutti i simpatizzanti, non solo del prestigioso marchio, con i quali poter condividere una prossima stagione caratterizzata da importanti ed ambiziosi progetti.

“Il nostro obiettivo è quello di canalizzare la passione per i motori” – sottolinea Lippa Giordani – “all’interno di un gruppo che permetta di valorizzare il nostro territorio, attraverso iniziative che portino in alto il nostro Polesine. È chiaro, sono lontani ricordi quelli del Ferrari Club Basso Polesine ed il contesto attuale è profondamente diverso, rispetto a quasi quarant’anni fa, ma il solco che ha lasciato il suo operato è un punto di partenza dal quale vogliamo rilanciare.”

La serata di Venerdì 7 Dicembre si rivelerà quindi oltremodo gustosa, grazie alle anticipazioni che il club andrà a presentare, per l’imminente stagione 2019.
Il giusto connubio tra la nostalgia per i tempi passati combinata ad una visione futura, dalle alte prospettive, nel quale Abarth Club delegazione Basso Polesine punta in alto.

“Ci auguriamo una risposta positiva dal territorio” – conclude Lippa Giordani – “perchè, dal canto nostro, ci stiamo mettendo il massimo dell’impegno e della passione.”

Ricordiamo che, par partecipare alla serata, è richiesta la prenotazione, entro e non oltre Martedì 4 Dicembre, ai seguenti recapiti telefonici: +39 392.5258368 / +39 349.8077498.

Ufficio Stampa: Fabrizio Handel

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Miki Biasion: biografia e leggenda del rally mondiale

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

1 giorno ago

Michèle Mouton: biografia, carriera e leggenda del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

1 settimana ago

Walter Röhrl: il pilota che ha ridefinito la guida nel rally

Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…

2 settimane ago

Sébastien Loeb: il dominio assoluto nel WRC e il concetto moderno di perfezione

La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…

3 settimane ago

Campionati Italiani Rally 2026: tutte le date, gara per gara

ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…

4 settimane ago

Rally invernali sulla neve: tecnologia, preparazione e pneumatici per Montecarlo e Svezia

Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…

1 mese ago