Si avvicina il finale di stagione e continua l’attività sportiva del VM Motor Team, che si prepara a schierare due equipaggi al Rally di Castiglione Torinese, in programma il prossimo weekend del 24 – 25 novembre.
Fabio Becuti, dopo l’ottima esperienza al Rally del Tartufo, salirà nuovamente sulla Mitsubishi Lancer Evo IX e cercherà di replicare il bel podio conquistato ad Asti in classe N4, ascoltando le note dettate da Luca Verzino.

Paolo Caretti ed Andrea Spalla saranno invece al via della gara torinese con una Peugeot 106 in classe N1, vettura che recentemente hanno portato al secondo posto di classe alla Ronde Colli del Monferrato e del Moscato.
La gara scatterà alle 9.01 di domenica 25 novembre, per concludersi alle 15.21, dopo sei prove speciali ed un percorso cronometrato complessivo di trentacinque chilometri.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.