fbt

Debutto come pilota per il navigatore cassinate Emiddio De Santis, impegnato nel week end a Sperlonga nella decima edizione del Ronde nella splendida località in provincia di Latina. La vettura scelta è la DR1 di gruppo R1 Nazionale gestita dall’Ausonia Corse del patron Fortunato Varone, al suo fianco Luciano Valeriani giovane navigatore di Pofi alla sua seconda esperienza dopo il Rally di Frosinone del mese scorso.
“Spero di fare bene – dichiara De Santis – sicuramente non è una delle gare più semplici, la prova della “Magliana” è molto veloce, con buona parte del percorso in una discesa molto insidiosa, l’obbiettivo è portare sul palco finale la vettura, magari ottenendo una buona posizione di categoria. Vorrei continuare a guidare anche nel 2019 in qualche gara del centro Italia, ma purtroppo i costi sono alti ed oggi è molto difficile trovare degli sponsor che possono compensare almeno in parte le spese, basti pensare che nella gara di Sperlonga non avrò sponsor sulla vettura, e tutte le spese sono autofinanziate”
La Ronde di Sperlonga scatterà sabato sera alle ore 17:40 con lo start della prima delle quattro prove speciali, dopo il riordino notturno le vetture riprenderanno il via domenica con le restanti tre prove speciali.

All’amico superEmiddio un grosso “in bocca al lupo ” dallo staff di Rally.it

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.