Foto: Toni Ollikainen / AKK

Era nell’aria ma oggi Nikolay Gryazin ha svelato i suoi programmi Rally per la stagione 2019.
La promessa del rallysmo russo approderà nel campionato mondiale legato al WRC2, al suo fianco sempre Yaroslav Fedorov e non cambia nemmeno la vettura che resterà la Skoda Fabia R5.
In una conferenza stampa, terminata da poco a Mosca Gryazin ha annunciato le 9 gare a cui prenderà parte: Svezia, Tour de Corse, Portogallo, Sardegna, Finlandia, Germania, Turchia, Galles e Spagna.
Il pilota russo ha prediletto le gare europee e la superficie sterrata, a lui più congeniale, nonostante abbia fatto miglioramenti anche sulle gare in asfalto.
Per Gryazin un anno di gare nuove dove potrà finalmente confrontarsi con il meglio del rallysmo mondiale, dopo aver vinto il campionato europeo U28.
Nel 2018 abbiamo potuto vedere Gryazin nelle gare più prestigiose italiane come il Ciocco ed il Sanremo e poi un ottimo 2° posto al Casentino in preparazione della sfortunata partecipazione al Rally di Roma Capitale.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.