Test pre 2018 (Hyundai Motorsport)

Non è tempo di vacanze per il team Hyundai. La squadra si è già messa al lavoro per il 2019 e in particolare per preparare il Rally Monte Carlo. Thierry Neuville e Nicolas Gilsoul stanno infatti già provando la Hyundai i20 WRC in versione 2019.

Nel frattempo il nome di Sébastien Loeb viene accostato proprio al marchio coreano. Il 9 volte campione WRC è al lavoro per finalizzare un programma di gare per il 2019. Molte le ipotesi che al momento stanno saltando fuori per quanto riguarda il WRC, e tra queste c’è anche quella di un mini programma proprio con Hyundai sulla terza vettura del team. Il campione alsaziano è in una fase di valutazione avendo già sul tavolo diverse proposte per correre oltre che nei rally anche su pista. E non è ancora tramontata l’idea di poterlo vedere con il suo team nel Mondiale Rallycross, al volante proprio di una delle Peugeot 208 RX ormai ex ufficiali.

Nel frattempo in casa Hyundai è ai saluti il navigatore Sebastian Marshall. Il classe 88′ nelle ultime stagione si era seduto al fianco di Hayden Paddon nel WRC prendendo il posto di John Kennard che aveva messo fine nel 2017 alla sua carriera nel Mondiale Rally. Marshall sarà il nuovo navigatore di Kris Meeke. Per i due si tratta di una nuova sfida con i colori del team Toyota Gazoo Racing.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.