Si riforma la coppia storica del rallysmo siciliano, Andrea Nucita e Giuseppe Princiotto, torneranno a correre insieme e lo faranno dall’87° Edizione del Rallye Montecarlo.

Nucita-Princiotto corsero insieme nelle stagioni che vanno dal 2010 al 2014, e da Gennaio li rivedremo fianco a fianco nella gara simbolo del mondiale Rally. E’ stato lo stesso pilota ad annunciarlo sui social alla vigilia di Natale: ” Devo dire che anche quest’anno Babbo Natale ha proprio azzeccato il regalo che io più desidero. Ha pensato bene di farmi trovare sotto l’albero una Hyundai I20 R5 Bernini Rally già iscritta al Rally Monte-Carlo, pronta per me e  Giuseppe Princiotto che dal 2019, dopo 4 anni e due titoli italiani conquistati assieme, torna al mio fianco. Ci tengo a ringraziare Marco Vozzo che in questi due anni ha contribuito al raggiungimento di risultati davvero importanti e con la quale ho instaurato e continuo a coltivare un rapporto che va al di là dello sport.
Auguri di un sereno Natale a tutti”

Sarà un Montecarlo intenso per Bernini Rally che oltre alla Hyundai i20 R5 di Nucita avrà la Fiat 124 Abarth di Brazzoli e la Ford Fiesta R5 di Davide Riccio e magari qualche altra novità.

Nucita affronto la gara monegasca lo scorso anno e si fece notare per alcuni tempi interessanti sulla difficile Fiat 124 Abarth, sicuramente un’esperienza che dovrebbe aiutarlo nell’edizione 2019, anche se il percorso in parte è stato rinnovato con le prime due tappe completamente inedite.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.