Foto: Harald Illmer

Il rigido inverno è arrivato anche dalle parti di Freistadt e lo Jänner Rallye 2019 si preannuncia davvero interessante. I motori si sono riaccesi proprio oggi per l’inaugurale shakedown del rally, 2.60km percorsi in mezzo a tanta neve ma anche ad un pubblico che non manca mai di curiosità e sopratutto passione.

Il tempo più veloce lo ha firmato Hermann Neubauer (Ford Fiesta R5) che dopo un 2018 anonimo torna in Austria per dire la sua. Il campione austriaco 2016 ha preceduto di circa 2″ Simon Wagner che quest’anno corre su una Skoda Fabia R5. Terzo crono per Gerard Riegler con la seconda Fiesta del team ZM Racing. Julian Wagner 4° a precedere il vincitore dello Janner 2018 Johannes Keferboeck che quest’anno è navigato da Ilka Minor su una competitiva Fabia R5 del team Eurosol. Rossgatter primo fra le Gruppo N davanti a Stockinger con una delle mitiche Mazda Gruppo 323 GT-R.

I tempi dello shakedown sono assolutamente relativi. Lo start dello Jänner Rallye avverrà domani mattina dalla prova Pierbach 1. Si prevede grande spettacolo.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.