La MR 500X R4

Oggi la Milano Racing ha messo in circolo un filmato della MR 500X R4 (4RM – 260 cv – prep.Oreca) in prova sulla terra. Un filmato spettacolare, con traversi da paura. Sotto il video la scritta “Indovinate chi guida la vettura? Ve lo diremo tra un paio d’ore”.…..

Poco fa è stato rivelato il nome del pilota che ha effettuato il test odierno. Si tratta dell’italiano Umberto Scandola! “Un italiano su una vettura da rally a 4 ruote motrici italiana dopo 10 anni”. Così ha commentato il test Patrick Canavese, boss della Milano Racing, aggiungendo: “Le impressioni di un pilota molto veloce sulla terra come lui per noi sono molto importanti, e sono state positive”.

Questo (almeno per ora) non vuol dire che Scandola farà un campionato con la 500X R4 e con la M.R., però è effettivamente bello sapere che sia stato chiamato lui per un test così importante per il noto team francese.

La vettura ormai è pronta, e tra breve la squadra dovrebbe comunicare i nomi dei piloti che disputeranno il Campionato di Francia Rally e l’ERC2.

   

 

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.