Oggi la Milano Racing ha messo in circolo un filmato della MR 500X R4 (4RM – 260 cv – prep.Oreca) in prova sulla terra. Un filmato spettacolare, con traversi da paura. Sotto il video la scritta “Indovinate chi guida la vettura? Ve lo diremo tra un paio d’ore”.…..
Poco fa è stato rivelato il nome del pilota che ha effettuato il test odierno. Si tratta dell’italiano Umberto Scandola! “Un italiano su una vettura da rally a 4 ruote motrici italiana dopo 10 anni”. Così ha commentato il test Patrick Canavese, boss della Milano Racing, aggiungendo: “Le impressioni di un pilota molto veloce sulla terra come lui per noi sono molto importanti, e sono state positive”.
Questo (almeno per ora) non vuol dire che Scandola farà un campionato con la 500X R4 e con la M.R., però è effettivamente bello sapere che sia stato chiamato lui per un test così importante per il noto team francese.
La vettura ormai è pronta, e tra breve la squadra dovrebbe comunicare i nomi dei piloti che disputeranno il Campionato di Francia Rally e l’ERC2.
La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…
La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…
Walter Röhrl è stato molto più di un campione del mondo: stile, metodo e intelligenza…
La carriera di Sébastien Loeb, l’uomo che ha ridefinito il rally moderno: tecnica, continuità e…
ACI Sport ha ufficializzato i calendari Rally 2026: CIAR Sparco, CIRT, CIR Challenger, Coppa Rally…
Scoprire le tecnologie, gli accorgimenti tecnici e le soluzioni ingegneristiche dietro i rally invernali permette…