Gli italiani Andrea Coti Zelati ed Emanuela Ravello parteciperanno sulla Citroën DS3 R3T gommata Pirelli, all’87° Rallye di Monte-Carlo, prova d’apertura del WRC 2019.

Per il driver lecchese si tratta del terzo gettone iridato, dopo il Sardegna 2017 e il Monte-Carlo 2018. Mentre per Emanuela si tratta del primo Monte-Carlo, ma anche lei vanta già un gettone iridato con la partecipazione al Sardegna 2017 ottenuta grazie al successo ad Rally Italia Talent.

La gara si aprirà nelle giornate di martedì 22 e mercoledì 23 gennaio il Monte Carlo con le ricognizioni del percorso di gara. Giovedì 24 il via da Gap con lo shakedown in mattinata e la partenza nella serata per le prime due prove da corrersi in notturna. Nella giornata di venerdì sono sei le prove in programma, mentre il sabato e la domenica gli equipaggi affronteranno quattro speciali per un totale di 323.80 km di prove cronometrate.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.