Mancano cinque mesi al Rally di Alba 2019 ma ci sono già molte indicazioni che il Cinzano Rally Team, associazione sportiva che organizza la gara che fa parte del Campionato italiano Wrc assieme a corse dal grande fascino e dalla lunga storia come Mille miglia, Elba, Salento, Marca Trevigiana e San Martino di Castrozza, recapita a piloti e appassionati.

Le iscrizioni
Le iscrizioni apriranno il 27 giugno 2019 e la gara si correrà il 27 e 28 luglio 2019. Ad Alba non ci dimentichiamo di chi sfoga la sua passione per i rally con le auto delle categorie più piccole per questo sono previsti ribassi rispetto alle tariffe indicate da Aci Sport e un ulteriore riduzione per chi partecipa alla Michelin Rally Cup.
Concorrenti Persone Giuridiche: tutte le tasse di iscrizione saranno maggiorate del 20%.
Agli equipaggi Under 23 (sia Primo Conduttore che Secondo conduttore nati dopo il 31 Dicembre 1995) verranno applicate le tasse di iscrizione previste dall’Annuario Aci Sport.

Validità, trofei e premi

· Campionato Italiano WRC

· Coppa Rally di 1ª Zona coefficiente 2

· Montepremi organizzatori CIWRC 2019 (www.ciwrc.org)

· Michelin Rally Cup (www.mcups.it)

· Trofei Rally Clio R3 “TOP (vettura Clio R3T) e (vettura Clio R3C)

· Trofeo Corri con Clio N3 “OPEN” 2019 (vetture N3 e Prod. S.3)

· Trofeo Suzuki Rally Thropy

· Premi speciali messi a disposizione dagli sponsor del Rally di Alba

Ufficio stampa Rally di Alba

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.