ANDREA BRUSA - ALBERTO SPIGA su SUBARU IMPREZA S4

E’ iniziata sotto i migliori auspici la diciottesima stagione della scuderia di Viano grazie alla performance di Andrea Brusa e Alberto Spiga al Rally Val D’Orcia.
La trasferta toscana ha portato fortuna ai due, che hanno avuto l’arduo compito di aprire il 2019 targato Best Racing Team.
Sfidando le sei prove speciali tra Radicofani e San Casciano dei Bagni, fin da subito i due si sono dimostrati determinati a ottenere un ottimo tempo. Cosa che hanno fatto e che gli ha portati a ottenere il quarto posto di classe N4 e il ventitreesimo in classifica assoluta.
“È bello iniziare la stagione con il piede giusto!” hanno commentato i due al termine della manifestazione “E’ il modo migliore per caricarsi e affrontare al meglio questo 2019. La macchina ha dimostrato fin da subito di essere all’altezza dello sterrato.”
La Subaru Impreza, protagonista della competizione toscana, aveva esordito già a marzo dell’anno scorso, durante il Motors Rally Show, gara in circuito svoltosi a Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia. Da allora non ha fatto che macinare piccoli e grandi successi, regalando al pilota bolognese e al navigatore comasco importanti posizioni, sia in classifica assoluta che di classe.
Adesso altre sfide aspettano non solo l’equipaggio, ma anche tutta la scuderia BRT. “Ci attende un anno molto ricco.” annuncia lo staff “Ma anche molto impegnativo. Sono confermate le partecipazioni alle più importanti gare del campionato IRC e in circuito. Parteciperemo anche al Campionato Velocità Montagna, ma ci stiamo muovendo per far in modo che la Best compaia in altre importanti e ambiziose manifestazioni. Ma al momento è ancora tutto work in progress”.

FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RACING TEAM

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.