Categories: Comunicati stampa

Best Racing Team: parte alla grande la stagione 2018

E’ iniziata sotto i migliori auspici la diciottesima stagione della scuderia di Viano grazie alla performance di Andrea Brusa e Alberto Spiga al Rally Val D’Orcia.
La trasferta toscana ha portato fortuna ai due, che hanno avuto l’arduo compito di aprire il 2019 targato Best Racing Team.
Sfidando le sei prove speciali tra Radicofani e San Casciano dei Bagni, fin da subito i due si sono dimostrati determinati a ottenere un ottimo tempo. Cosa che hanno fatto e che gli ha portati a ottenere il quarto posto di classe N4 e il ventitreesimo in classifica assoluta.
“È bello iniziare la stagione con il piede giusto!” hanno commentato i due al termine della manifestazione “E’ il modo migliore per caricarsi e affrontare al meglio questo 2019. La macchina ha dimostrato fin da subito di essere all’altezza dello sterrato.”
La Subaru Impreza, protagonista della competizione toscana, aveva esordito già a marzo dell’anno scorso, durante il Motors Rally Show, gara in circuito svoltosi a Castelletto di Branduzzo, in provincia di Pavia. Da allora non ha fatto che macinare piccoli e grandi successi, regalando al pilota bolognese e al navigatore comasco importanti posizioni, sia in classifica assoluta che di classe.
Adesso altre sfide aspettano non solo l’equipaggio, ma anche tutta la scuderia BRT. “Ci attende un anno molto ricco.” annuncia lo staff “Ma anche molto impegnativo. Sono confermate le partecipazioni alle più importanti gare del campionato IRC e in circuito. Parteciperemo anche al Campionato Velocità Montagna, ma ci stiamo muovendo per far in modo che la Best compaia in altre importanti e ambiziose manifestazioni. Ma al momento è ancora tutto work in progress”.

FONTE: ADDETTA STAMPA BEST RACING TEAM

Ufficio Stampa: Giulia Morandi

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Rally e algoritmi: quando i dati incontrano la polvere e l’adrenalina

Il rally è lo sport dove tutto può cambiare in un secondo: una pozzanghera inattesa,…

8 ore ago

Colin McRae: la leggenda del rally che ha cambiato per sempre il WRC

La storia completa di Colin McRae, icona del rally mondiale: titoli, vetture, stile di guida…

11 ore ago

Gruppo B: storia dell’era più estrema e leggendaria del rally

La storia completa del Gruppo B rally: auto mostruose, innovazioni, tragedie e il mito dell’epoca…

1 settimana ago

Lancia Delta Integrale: storia, evoluzione e leggenda nei rally

Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…

2 settimane ago

La Liguria corre alla Dakar 2026: l’Isuzu di Carcheri porta il brand “Liguria-The Italian Riviera” nel deserto

La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…

3 settimane ago

Attento a questo carburante: ti rovina per sempre il motore | Scoperta la scandalosa truffa in Italia, milioni di automobilisti disperati

Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…

3 settimane ago