Non si arrende Craig Breen, eccellente escluso dal WRC in questa stagione. La maniera migliore per riconquistare il posto nel massimo campionato è quello di continuare a correre, trovarsi preparato ed essere allenato alla guida sportiva. Così dopo aver usato la MG Metro gr. B il 29enne ha preso parte alla gara d’apertura del campionato irlandese, il Galway International Rally.
Breen ha vinto, con la Ford Fiesta R5, dopo una bella lotta con Alastair Fischer, Josh Moffet e Jon Armstrong, arrivati nell’ordine tutti su Ford. Breen è stato navigato da Paul Nagle.

In attesa di una, eventuale, chiamata nel WRC, Craig potrebbe continuare nella serie irlandese, la seconda gara sarà il 16 Marzo con il West Cork Rally anche se potrebbe partecipare a gare spot come il campionato britannico o prestigiose gare europee.
“C’è la possibilità di fare gare nell’Irish Tarmac Championship, iniziare il campionato nazionale o fare altri rally in tutta Europa” ha detto Breen alla rivista Autosport “Sono fortunato in quanto ho la possibilità di fare alcuni di questi rally e ho intenzione di sfruttare al meglio l’occasione”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.