Obiettivo raggiunto per i due Davide, Melioli e Morando, che hanno portato la Peugeot 106 N2 ad un ottima 47° posizione assoluta alla 6° edizione della Ronde val Merula, svolta ad Andora (SV).

Una gara non facile per Davide Melioli che si era posto un semplice obiettivo, migliorare la prestazione dell’anno precedente. Il tutto è stato raggiunto anche se con qualche brivido dalla terza prova speciale quando la pioggia è scesa e Davide aveva una gommatura inadatta.
L’inizio gara è stato buono e le prime due prove sono state simili, nel risultato, con Melioli e Morando, ottimi terzi di classe.
Poi è arrivata la pioggia e Davide ha dovuto lottare con I denti per mantenera la posizione sia sul terzo che sul quarto ed ultimo passaggio.
La coppa del terzo di classe ripaga il pilota genovese che migliora il 5° posto in N2 della scorsa stagione, migliorato anche il risultato finale, entra nei primi 50, con un elenco iscritti ancor più corposo, insomma una promozione a pieni voti, e poteva guadagnare qualche posizione se il meteo si fosse comportato diversamente.
Ora Davide si prepara per una gara che non conosce personalmente ma solo storicamente, una gara che fa parte della storia del rallismo mondiale, il Rallye di Sanremo. Una gara impegnativa, che mette a dura prova auto e piloti ma I due Davide sono pronti a regalarci ulteriori emozioni e buoni risultati.

Assente il secondo equipaggio Ippolito-Pastorelli (Renault Clio RS A7), la macchina non era pronta per affrontare la gara, debutto stagionale rinviato.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.