Doppio impegno in questo ultimo week-end di Febbraio per Elite Motorsport, presente sia al 16° Benacus Rally, sia al 4° Motors Rally Show Pavia.
Il pilota camuno Ilario Bondioni sarà al via delle 8 prove previste al Benacus Rally, a bordo della fida Skoda Fabia R5, navigato da Giovanni Maifredini: gara test in preparazione della stagione.
La partenza è fissata venerdì 1 Marzo 2019 alle ore 18.01 da Bardolino (VR), mentre l’arrivo è previsto per sabato 2 Marzo 2019 alle ore 18.45.

Tre equipaggi, tutti su Mini JCW by Elite Motorsport, saranno al via della quarta edizione del Motors Rally Show Pavia, in programma i giorni 2 e 3 Marzo 2019 presso il Circuito di Castelletto di Branduzzo (PV).
Federico Crepaldi, con alle note Piero Eraldo Botto, dopo il buon terzo posto conquistato al recente Franciacorta Rally Show, sarà al via pronto a battagliare per il podio.
Prima gara della stagione 2019 dopo lo stop invernale per Massimo Dossena, navigato da Davide Dossena e debutto su Mini per Stefano Ruoppolo con alle note Mara Gilardini.
Per i tre equipaggi, la partenza è fissata per sabato 2 Marzo 2019 presso il circuito di Castelletto di Branduzzo dalle ore 18.30 con 2 prove speciali. Si passa poi alla giornata di domenica 3 Marzo 2019 con altre 4 Ps e arrivo previsto dalle ore 14.04.

Ufficio Stampa: Daniele Tonetta

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.