Rally.it

G.B. Motors Racing Team: riaccende i motori per la X^ edizione del Rally della Val d’Orcia

Squarcialupi Massimo e Giovanni

Si riaccendono i motori anche per il G.B. Motors Racing Team di Casinalbo di Formigine (MO) che per questo 2019 inaugurerà la stagione sportiva partecipando, con entrambe le Ford Fiesta R5 EVO2, alla X^ edizione del Rally della Val d’Orcia (SI).

Ad “aprire le danze” ci sarà il gradito ritorno del Campione Mondiale Rally Produzione 2015 Gianluca Linari che, dopo la prima presa di contatto al Rally di Svezia 2018, tornerà a sedersi al volante della performante Fiesta del team capitanato da Alfonso Giacobazzi, questa volta insieme all’esperta navigatrice parmense Alessandra Avanzi.

Dopo l’ottima prestazione ottenuta in occasione del Rally di Australia 2018, ultima tappa del Mondiale Rally dove, a bordo della “fida” Subaru Impreza Sti, ha concluso con un fantastico 12° posto assoluto e 2° di WRC2, il forte pilota fiorentino vuole nuovamente testare, questa volta sugli sterrati senesi, il suo feeling con la più prestazionale auto di casa Ford, misurandosi con alcuni dei più forti piloti “terraioli” che saranno alla partenza di questa terza tappa della seguitissima serie Raceday Rally Terra 2018-2019.

Il secondo equipaggio che difenderà i colori del team modenese è composto dai fratelli Squarcialupi, Massimo e Giovanni, per la terza volta a bordo della Fiesta Evo2, con il chiaro intento di proseguire l’apprendistato e migliorare gli incoraggianti risultati ottenuti sul finire dello scorso anno, in occasione della loro partecipazione al Rally delle Marche ed al Prealpi Master Show.

Ufficio Stampa: fiorenzo pancaldi