Che colpo per il team francese Saintéloc Racing! La squadra che aveva già firmato con lo svedese Adielsson, schiererà una seconda Citroen C3 R5 per il russo Alexey Lukyanuk. “The Russian Rocket” sarà ancora al via nel campionato europeo rally FIA ERC e la sua nuova stagione rallistica partirà subito dalle Azzorre per disputare il 1° round che si terrà il 21-23 Marzo.

Una nuova avventura dunque per il russo Lukyanuk che ora avrà il compito di portare al successo la nuova C3 R5. Alexey nel 2018 ha vinto da assoluto protagonista il campionato europeo conquistando tre vittorie, tra queste anche quella a Roma davanti al nostro Giandomenico Basso. Al suo fianco si siederà nuovamente l’esperto Arnautov.

Sarà subito sfida con Marijan Griebel che dopo aver vinto il campionato tedesco torna nell’europeo con la Volkswagen Polo R5 del team Baumschlager per inseguire il sogno titolo. Ma oltre a loro due ci saranno anche tanti ottimi piloti pronti a dire la loro. Il FIA ERC è più vivo che mai!

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.