Con la mancata disputa del Rally Cremona Circuit, la stagione 2019 della scuderia EfferreMotorsport partirà dalla 6° edizione della Ronde Val Merula, in programma Domenica 10 Febbraio.
Come gli anni scorsi, anche quest’anno ci saranno equipaggi del team oltrepadano.

In classe A7 ci saranno Fabrizio Ippolito e Sara Pastorelli a bordo della Renault Clio RS, il pilota ligure è ancora in cerca di un risultato positivo dopo la sfortunata stagione 2018 che lo ha visto con due partecipazioni e altrettanti ritiri.
Quest’anno ha anticipato la stagione alla Ronde che si svolge in provincia di Savona sperando di poter vedere finalmente la pedana d’arrivo e poter fare una stagione più tranquilla.

Ambizioni anche per il secondo equipaggio, composto dai sempre più collaudati Davide Melioli e Davide Morando, che correranno sulla Peugeot 106 N2. Melioli nel 2018 ha conquistato il podio in Coppa Italia Prima Zona ed è fresco vincitore del campionato sociale della scuderia.
Davide Melioli: “ Sono soddisfatto della stagione 2018, era la mia prima vera stagione ed I risultati sono stati, più o meno positivi. Affronterò il Val Merula per migliorare la prestazione dello scorso anno e cercare un buon podio di classe, la gara ha sempre moli protagonisti e non sarà facile l’obiettivo. La stagione 2019 mi vedrà al via alla Ronde Val Merula e poi al Rally Sanremo, gara che non ha bisogno di presentazioni. Una gara famosa ma per me completamente ignota. Dopo le prime due gare ed il risultato sanremese vediamo come proseguire, certo la Coppa Italia dello scorso anno era più semplice da poter fare con le sole 4 gare, ora è tutto più complicato per un pilota privato come il sottoscritto”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.