L’ADAC Opel Rallye Junior Team ha annunciato i giovani piloti che vestiranno i colori del team per il 2019. Si tratta dei giovani talenti Elias Lundberg e Gregoire Munster, entrambi appena ventenni. Lo svedese Lundberg è stato di fatto solamente ufficializzato essendosi guadagnato la sua chance nell’ERC in gran parte grazie al titolo ADAC Opel Rallye Cup conquistato nel 2018. Munster ha concluso invece alle spalle di Lundberg nella prestigiosa coppa riservata alle vetture Adam R2, ma si è messo in luce sia in patria che nella vicina Francia dove ha anche vinto un rally di Coppa francese su una Skoda Fabia R5. Entrambi lotteranno per il titolo ERC3 Junior nel 2019 e si confronteranno con un’ottima schiera di giovani talenti nei sei round valevoli per la classifica finale.

Nel frattempo la casa madre Opel ha ufficialmente annunciato l’arrivo della Opel Corsa R2 per il 2021. La vettura sarà basata sulla sesta generazione del modello, mentre la preparazione verrà affidata agli specialisti della Holzer Motorsport. La Corsa R2 sarà disponibile già a fine 2020 per i clienti interessati all’acquisto.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.