Sabato 2 Febbraio, durante le premiazioni del team oltrepadano EfferreMotorsport, in rappresentanza della Road Runner Team c’era il pilota di Casteggio Giacomo Scattolon.
Intervistato sulla stagione 2019 ha fatto alcune interessanti dichiarazioni: “Per il 2019 ho intenzione di ripetere il campionato italiano asfalto. Stiamo ancora lavorando con sponsor e budget ma mi piacerebbe correre anche qualche appuntamento su terra, ad esempio la doppia tappa del Rally Sardegna WRC. Ogni anno cerco di fare qualche gara su terra, anche al di fuori del CIR, una superficie che mi piace molto e dove mi trovo anche bene, sarebbe bello confrontarsi con i migliori della disciplina anche su terra. L’idea e la voglia ci sono ora serve avere il budget”.
Giacomo Scattolon affronterà il CIRA, con molta probabilità, ancora sulla Skoda Fabia R5 anche se non si conosce ancora il team che la gestirà. Il pilota della Road Runner Team dovrebbe correre con Matteo Nobili, con il quale corse le ultime gare del CIR 2018.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.