In questi giorni, tramite i social faremo un sondaggio, sarà un lungo sondaggio composto di sfide. Avete presente i tabelloni tennistici? Ecco faremo qualcosa di simili con 32 foto che hanno fatto la storia dei Rally.
Attenzione, non significa che cercheremo la foto più bella, vogliamo trovare la più MITICA.
Dunque non indicheremo il nome del fotografo, alcune potrebbero addirittura essere semi amatoriali, non dovrete farvi influenzare dalla vettura, dal pilota o dalla gara ma sarà il vostro istinto a scegliere, il vostro cuore!
Naturalmente tutte e 32 le foto sono arcinote ed è indubbio che ne manchi qualcuna e che le nuove auto siano poco presenti. Alla foto simbolo occorrono anni di maturazione, come un buon vino e per le moderne WRC, potranno essere i nostri figli a decidere il miglior scatto.
Delle 32 foto, tutto può essere discutibile ma alla fine a noi interessa, soprattutto per curiosità, la foto che verrà eletta.
Si è cercato di mettere dentro un pò di tutto, dal periodo rallystico, alle varie auto e gare, certamente alcune gare sono meglio rappresentate ed altre non compaiono, quelle recenti.
Chissà se in queste 32 foto, rivedrete un vostro poster che avevate in camera, oppure una foto che fa da screenshot sul vostro portatile o cellulare.
Ma come si sceglie? Ogni settimana (magari inizialmente anche meno) indicheremo una sfida 1 contro 1 (finchè riusciamo metteremo gare e periodi differenti), sui social basta rispondere scrivendo la preferenza, saremo noi di volta in volta che indicheremo come votare (se per vettura o tipologia di gara). Sui social useremo Facebook e Twitter in quanto Instagram e Telegram lo usiamo esclusivamente con foto di nostra proprietà, possibile anche il voto per email, in questo caso scrivete il vostro nome e cognome e la foto votata. Visto che non si vince nulla, chiediamo comunque di non votare due volte, se sarà fatto non considereremo valido il voto. Ricordatevi non dovete votare solo la bellezza della foto ma più semplicemente quella che voi preferite.
Eravamo in difficoltà a mettere una foto copertina adeguata e l’abbiamo trovata…i fotografi che con queste immagine ci fanno continuamente sognare!
Già che ci siamo ecco una piccola anteprima della prima sfida, siamo nella penisola iberica e protagonista il pubblico, nella foto a sinistra un’Audi 4 al Rally del Portogallo, sulla destra Panizzi al Rally Catalunya.

Non votate sotto questo post aspettatelo sui social.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.