Brutto incidente per i portacolori della scuderia EfferreMotorport alla Ronde del Canavese, nel corso del terzo passaggio sulla prova di Pratiglione, Andrea Castagna e Stefano Bossuto, sono usciti di strada a bordo della Peugeot 208 R2 della Gliese, con la prova speciale sospesa, momentaneamente.
Se il copilota Stefano non ha avuto alcuna conseguenza, per Andrea una microfrattura ad una vertebra e dovrà tenere il busto per un periodo di tre mesi.
La scuderia augura una veloce guarigione al pilota che, nonostante un periodo abbastanza lungo senza gare, era in ottava posizione assoluta a pochi secondi dal poter guadagnare ancora una posizione assoluta e di classe.
Bene l’altro copilota in gara, infatti per Nancy Bondi, che scandiva le note ad Alberto Frasca, hanno conquistato una 48° posizione assoluta e secondi di classe sulla Peugeot 106 N1.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.