Parte dell'organizzazione Tre Cime Promotor asp

Il Rally Bellunese 2019 ha riscosso consensi unanimi e un successo complessivo che premia gli enormi sforzi compiuti dall’Asd Tre Cime Promotor per ripartire con il piede giusto dopo la delusione dello scorso ottobre, legata al disastro meteorologico provocato dall’uragano VAIA. A bocce ferme, appena terminati di smantellare gli allestimenti delle prove speciali della corsa che ha inaugurato la Coppa Rally 4^ zona e prima di gettarsi a capofitto nell’organizzazione della 45^ Alpe del Nevegal, la classica cronoscalata automobilistica valida come terzo appuntamento del Campionato italiano velocità montagna 2019, in programma dal 17 al 19 maggio prossimi, il presidente Achille “Brik” Selvestrel rivolge un sentito, caloroso ringraziamento a tutti coloro che hanno contribuito, in qualsiasi forma, alla positiva riuscita della manifestazione.

Selvestrel usa toni semplici e diretti, come si addice ad un personaggio che ha fatto della sincerità e della schiettezza i suoi tratti distintivi: “Al termine del Rally Bellunese e nei giorni successivi ho ricevuto i complimenti dal mondo intero per il grande risultato raggiunto dalla manifestazione. Marco Signor e Patrick Bernardi, i vincitori e testimonial di questa 34^ edizione, hanno elogiato il nostro lavoro, le tante novità introdotte, la cura della sicurezza e la passione che ci abbiamo messo. Sulla stessa lunghezza d’onda si è espressa pressoché l’unanimità dei concorrenti.
Da parte nostra non possiamo che esprimere riconoscenza alla Prefettura, alla Provincia, ai Comuni di Santa Giustina, Cesiomaggiore, Limana e Borgo Valbelluna, alle Forze dell’Ordine, a tutti i funzionari pubblici intervenuti per il disbrigo delle pratiche amministrative, ai volontari, all’Associazione Carabinieri in congedo di Santa Giustina, agli sponsor, agli Ufficiali di gara ACISport, ai commissari di percorso, ai radioamatori, ai cronometristi, ai volontari della Croce Rossa e dei mezzi di soccorso, agli organi di informazione locale che ci hanno riservato molto spazio prima, durante e dopo la corsa. Personalmente mi sento di ringraziare di cuore tutti i membri del Comitato organizzatore e tutti gli amici collaboratori per aver stretto i denti fino in fondo. Per ultimo, ma non ultimo per importanza, voglio citare il Direttore di gara Gianluca Marotta che, anche in questa occasione, ha dimostrato la sua levatura gestendo la manifestazione con competenza e in grande armonia con tutti”.

Il 34° Rally Bellunese ha avuto un notevole successo anche a livello mediatico. Il sito internet ww.trecimepromotor.com/rallybellunese, nelle due giornate di gara, ha avuto 13.600 visite giornaliere che, nei giorni precedenti e successivi, sono state costantemente 5-6 mila. A livello social ha registrato una notevole crescita il profilo Instagram @trecimepromotor e la pagina Facebook ha ottenuto 1800 mi piace con una copertura, nelle ultime due settimane, di 60 mila visite alla pagina e ai post.

Gli eventi Facebook dedicati alla prova spettacolo “Oasi Circuit” e alla manifestazione nel suo complesso hanno ottenuto quasi 90 mila interazioni e in totale 2150 persone che hanno partecipato o hanno manifestato interesse. Sul canale YouTube trecimepromotor è piaciuta molto l’intervista doppia ai presidenti Achille Selvestrel e Mauro Riva, del Dolomiti Racing Motorsport, con 587 visualizzazioni.

L’addetto stampa
Roberto Bona

Ufficio Stampa: Francesco Bona

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.