Foto archivio Luigi Pirollo

Questa sera, dalle ore 20, Aci Pavia festeggerà la stagione sportiva appena terminata, premiando i campioni sociali pavesi.

Per l’occasione il direttivo motoristico pavese capitanato dal presidente Marino Scabini ha dedicato la serata al marchio Lancia, ospitando campioni del recente passato e presentando il libro “Giorgio Pianta, una vita per le corse” di cui ci saranno i due autori: Sergio Limone e Luca Gastaldi, che sarà anche il presentatore della serata.

Le sorprese non finiscono qui perchè tra gli ospiti annunciati ci saranno Andrea Aghini, vincitore del Rallye di Sanremo mondiale nel 1992, Piero Longhi, ex campione italiano, Luigi Pirollo, navigatore la cui fama lo precede ed Erik Comas, ex pilota di F1 e attualmente pilota di Rally storici.

Verrà inoltre ricordata la figura del commissario Aci Sport Bruno Bazzini con un Memorial a lui dedicato, l’appassionato pavese scomparve in maniera improvvisa nel Giugno 2017.

La cena Aci Pavia di stasera, Mercoledì 6 Marzo, avrà luogo al ristorante “Belvedere” Loc. Carmine di Ruino (PV) Info: 3665289830 (posti in esaurimento)

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.