Nel campionato europeo ERC 3 ci sarà una novità dal fronte russo, per la prima volta affronterà il campionato continentale il russo Dmitriy Myachin.

Il copilota sarà il connazionale Alexandre Gorlanov e la vettura che useranno sarà la Peugeot 208 R2 della TBRacing ma c’è la possibilità che durante l’anno possa anche usufruire della opel Adam R2.

“”Il campionato europeo è il prossimo passo per me e per tutta la squadra. Ho vinto alcuni campionati nazionali negli stati baltici nella mia categoria alcuni anni fa, così come il Russian Rally Championship nel 2017. Da quel momento, io e la squadra abbiamo lavorato duramente per arrivare ad un nuovo livello. Con la sua diffusione geografica e diversi tipi di strade, l’ERC è una nuova sfida. Sicuramente sarà difficile, specialmente su asfalto. Tutti i rally sono assolutamente nuovi per me, sono davvero diversi e il livello dei piloti è molto alto. Certo che voglio vincere, ma capisco quanto sia difficile, specialmente al primo anno, sono pronto a lavorare duro per tutta la stagione e puntare dritto all’obiettivo. Vedremo dove saremo alla fine della stagione”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.