Foto Gabriele Lavagnini

Castelnuovo Scrivia (Al)- Domenica 17 marzo l’Erreffe Rally Team sarà di scena al 28° Rally Internazionale dei Laghi, gara varesina che sarà anche il primo appuntamento della Coppa Rally di Zona 2.

Sugli asfalti del Cuvignone, del Sette Termini e della Valganna-Alpe, saranno tre le Renault Clio S1600 del team alessandrino pronte a lanciarsi nell’intrigante sfida rallystica: infatti, chi si imporrà nella categoria vincerà anche il Memorial Mauro Saredi, premio molto ambito nella zona insubrica.

A rappresentare i colori dell’Erreffe ci saranno il lecchese Maurizio Mauri in coppia con Davide Bozzo (BS Sport) e i varesini Pierangelo Meli con Paolo Tiziani (La Superba) ed Antonio Rizzello con Fabio Farinella.

Dopo la partenza nel centro cittadino di piazza Monte Grappa di sabato sera, gli equipaggi affronteranno i settantuno chilometri di speciali nella giornata di domenica 17 marzo.

Tutte le Renault Clio dell’Erreffe Rally Team-Bardahl saranno equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.