Castelnuovo Scrivia (Al)- Domenica 17 marzo l’Erreffe Rally Team sarà di scena al 28° Rally Internazionale dei Laghi, gara varesina che sarà anche il primo appuntamento della Coppa Rally di Zona 2.
Sugli asfalti del Cuvignone, del Sette Termini e della Valganna-Alpe, saranno tre le Renault Clio S1600 del team alessandrino pronte a lanciarsi nell’intrigante sfida rallystica: infatti, chi si imporrà nella categoria vincerà anche il Memorial Mauro Saredi, premio molto ambito nella zona insubrica.
A rappresentare i colori dell’Erreffe ci saranno il lecchese Maurizio Mauri in coppia con Davide Bozzo (BS Sport) e i varesini Pierangelo Meli con Paolo Tiziani (La Superba) ed Antonio Rizzello con Fabio Farinella.
Dopo la partenza nel centro cittadino di piazza Monte Grappa di sabato sera, gli equipaggi affronteranno i settantuno chilometri di speciali nella giornata di domenica 17 marzo.
Tutte le Renault Clio dell’Erreffe Rally Team-Bardahl saranno equipaggiate con pneumatici di marca Pirelli.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…