Possiamo ufficializzare il nostro precedente articolo , potendo dare maggiori dettagli sulla stagione 2019 del ligure Fabio Andolfi.

Fabio Andolfi e Simone Scattolin parteciperanno alla stagione WRC2 a bordo della Skoda Fabia R5 della Motorsport Italia di Max Rendina, una notizia che vi avevamo anticipato ma senza poter aggiungere le gare programmate.

La stagione del pilota di Albisola scatterà al Tour de Corse (28-31 Marzo), poi si trasferirà in Portogallo (30 Maggio- 2 Giugno), dal 13 al 16 Giugno la gara italiana del WRC in Sardegna ed in Estate il doppio appuntamento d’Agosto con Finlandia (inizi mese) e Deutschland, infine le gare del Wales (3-6 Ottobre) e Catalunya (24-27 Ottobre).

Abbiamo contattato telefonicamente Max Rendina che ci ha confermato il programma, il pilota romano crede molto nella promessa del rallysmo italiano e siamo certi che il team Motorsport Italia possa mettere a disposizione il meglio per far emergere le qualità di Fabio, dopo questa importante trattativa, ricordiamo che in alcune gare del WRC2 nel team romano ci sarà anche il brasiliano Paulo Nobre, che si districherà tra WRC e campionato europeo.

Motorsport Italia oramai a pieno regime anche nell’organizzazione del Rally di Roma Capitale, dove ci saranno importanti novità, alcune già anticipate, e la curiosità del nuovo trofeo Ford legato al campionato italiano Junior che scatterà dal Rallye di Sanremo.

Insomma per Max Rendina e Motorsport Italia un anno a tutto gas!

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.