Stefano Guerra e Silvio Stefanelli su Ford Fiesta Rd del Team Movisport si aggiudicano il “Rally dei Nuraghi e del Vermentino 2019”. L’equipaggio sammarinese precede il duo Marrone-Fresu su Peugeot 208 T16 del Team Autoservice Sport di 26.5 secondi. Chiudono il podio Siddi-Corda su Skoda Fabia R5 a 38.7 secondi.

Nel gruppo N trionfano Mannu-Tendas su Renault Clio RS sull’equipaggio Vallino-Vitali con Opel Astra. Terzi Uscidda-Pau su Opel Astra OPC.

Si aggiudica il “Memorial Lorenzo Fresu”, destinato all’equipaggio più spettacolare, la coppia composta da Ugo Valdarchi e Maria Elena Valdarchi su Seat Ibiza per il meraviglioso salto nella PSP di Berchidda.

Una gara difficile, molto bella – ha detto l’equipaggio vincitore Guerra-Stefanelli –  Ringrazio tutto il paese di Berchidda per il calore, mi porta fortuna. Due anni fa avevamo fatto una bella gara in Gruppo N e quest’anno ci siamo tolti la soddisfazione della vittoria assoluta. Monte Olia era la prova più insidiosa, tecnica. Alla fine è stata quella decisiva per la classifica. ”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.