“Oggi e domani il pilota brasiliano effettuerà i test con Motorsport Italia, nel comune di Varano dé Melegari, per preparare al meglio il debutto del 21 marzo nel Rally delle Azzorre. L’ex presidente del Palmeiras testerà la sua Škoda Fabia R5 nei 3 km del tracciato, sotto la guida dell’ingegner Bruno De Pianto. Nobre, che sarà navigato da Gabriel Morales, correrà con la scuderia di Max Rendina le 8 gare del campionato europeo (compreso quella di Roma a Luglio) e alcune del mondiale, oltre che tutte quelle del campionato brasiliano”
Con questo comunicato Skoda Motorsport Italia conferma le indiscrezioni del programma dell’amico Paulo Nobre, il simpaticissimo driver brasiliano sarà impegnato sia nell’europeo sia in alcune gare del mondiale.
Occasione per una bella due giorni di test nel parmense, per togliersi la ruggine “invernale” brasiliana e preparare il giusto set up per la gara sterrata delle Azzorre.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.