Nella settimana che ci porterà tutti a seguire il Tour de Corse, stanno per concludersi i test pre gara del prossimo evento WRC.
Ieri è stata la volta di Takamoto Katsuta, navigato da Daniel Barrit, con la Ford Fiesta R5.
Il pilota ufficiale del Tommi Makinen Racing, che ha già debuttato e vinto sulla Toyota Yaris WRC del Gazoo Racing Team ha girato per tutta la giornata sulla strada che da Bormida porta al Colle del Melogno.
In mattinata i test sono stati minori, per qualche problema meccanico occorso al cambio della vettura mentre nel pomeriggio test intensi e massimo “Know out” sullo pneumatico.
La strada del comune di Bormida sta diventando sempre più riferimento per i team ufficiali, grazie anche all’amministrazione comunale che permette e regolarizza il tutto. Durante la settimana hanno girato anche la Skoda Fabia R5 di Motorsport Italia con il locale Fabio Andolfi e la Vw Polo R5 del campione polacco Kajetan Kajetanowicz.
I test della Corsica vanno oramai esaurendosi, oggi sono previsti sull’isola napoleonica test multipli chissà che ora sulle strade liguri arrivino i campioni nazionali impegnati per il prossimo Sanremo Rally?
Qua sotto la galleria degli amici, “sempre presenti”, Fulvio Ferraro e Barbara Garulla, che ringraziamo. Vi lasciamo alle loro bellissime immagini:

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.