La scuderia EfferreMotorsport presenta il neo arrivato al team oltrepadano, si tratta di Mattia Secchi, pilota di Morbegno in Valtellina che debutterà per la stagione 2019 al Rally dei Laghi ma disputerà una stagione di grande interesse e difficoltà come il trofeo Corri con Clio N3 Open, del nuovo CRZ in 2° zona.
Ad accompagnare Mattia ci sarà il fido copilota Nico Mostacchi e la vettura sarà la Renault Clio N3 della Gran Garage Motorsport.
Si inizia con il Rally dei Laghi e si proseguirà con 1000 Miglia, Sanremo, Camunia, Lanterna per finire con la gara di casa la Coppa Valtellina.
Mattia Secchi: “ Per questo 2019 faremo il trofeo Clio che segue le prove del coppa Italia seconda zona, cominciamo col rally dei laghi con la Renault clio n3 del Max di Gran Garage Motorsport e tutte le mie gare le correrò con Nico Mostacchi. L’obiettivo e di fare il massimo, vincere sarà impossibile ma cercheremo di lottare per le posizioni di vertice. Vorrei ringraziare chi mi sta dando una mano per questa gara come Zuffada di Gran Garage, Serpentino e Graniti Gerosa, Bellini Costruzioni, Renova Design, Carpenteria Acquistapace Saulo , Tinteggiature Biasini Stefano , Carrozzeria Folini Mario, Ristorante Isola dei Sapori e Due Elle Color e naturalmente la nuova scuderia EfferreMotorsport”.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.