Il Rally Race Terre del Timorasso Derthona, rally nazionale organizzato dal VM Motor Team ed originariamente in calendario per il weekend del 27-28 aprile, subirà una variazione di data. A spiegare la motivazione dello slittamento è direttamente Moreno Voltan, che insieme ai suoi collaboratori sta lavorando senza sosta per confermare la nuova collocazione della gara nel calendario rallistico nazionale: “Il Rally Race interesserà sia il Piemonte che la Lombardia e proprio per non penalizzare altre manifestazioni concomitanti abbiamo deciso di comune accordo di chiedere una nuova data alla Sottocommissione Rally; contiamo di poterla comunicare ufficialmente nel giro di pochi giorni. Il Rally Race slitterà un pochino più avanti, ma il cambio di data non avrà alcuna conseguenza sulla logistica e sul percorso. Abbiamo messo a punto una gara che mancava e che si correrà su strade storiche del rallismo nostrano, molto amate dagli equipaggi e dagli appassionati”.
Il Rally Race, che sarà affiancato anche dalla gara riservata alle auto storiche, andrà a colmare un vuoto, riportando una competizione motoristica nelle zone di confine tra Piemonte e Lombardia; i dettagli saranno rivelati prossimamente, ma questa notizia basterà sicuramente a far emozionare i tanti estimatori delle prove speciali tra le colline alessandrine e pavesi.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.