Si è conclusa ancora prima di cominciare l’avventura di Zippo-Ceschino al Rally Vallate Aretine di sabato 9 marzo scorso e non era mai successo nella ultra ventennale carriera del driver valenzano.

Purtroppo è successo, dice Zippo, dopo pochi chilometri dalla partenza da piazza Grande ad Arezzo, ho avvertito che la frizione faceva le bizze, abbiamo cercato ugualmente di affrontare la prima speciale ma allo start la nostra Audi UR Quattro si è bloccata e tentare di proseguire avrebbe causato ulteriori danni.”  

In tanti anni e rally in carriera non mi era mai successo e sono molto dispiaciuto per l’impegno e gli sforzi profusi da tutti, meccanici e sponsor, che erano ad Arezzo per seguirci, anche perché avevamo fatto veramente di tutto in questi 2 anni di restauro della vettura per ripresentarci al meglio in questo Campionato Italiano Rally Storici….ma siamo solo all’inizio e ci rifaremo presto.

Di certo ora massimo impegno per comprendere i motivi di tale guasto e per prepararsi al meglio per la prossima gara, il Rally di Sanremo in programma dal 12 Aprile nella città ligure.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.