Mauro Trentin, Alice De Marco (Skoda Fabia R5 #12, ASD Movisport)

Finalmente ci siamo. Ufficializzato l’elenco iscritti del Rally dei Nuraghi e del Vermentino che potete scaricare cliccando QUA

Torna sugli sterrati berchiddesi Stefano Guerra, che nell’edizione 2017 chiuse il podio dietro Giuseppe Dettori e Stephane Consani. Il sanmarinese proverà a portare a casa la vittoria insieme al suo navigatore Silvio Stefanelli, già suo fedele scudiero due anni fa, con la Ford Fiesta R5 del Team Movisport. Tra le altre R5 Auro Siddi navigato da Marco Corda, Francesco Marrone con il “padrone di casa” Francesco Fresu e Giancarlo Pusceddu insieme a Paolo Cottu. Buona la partecipazione femminile: sono ben 6 le navigatrici del gentil sesso.

Diversi i concorrenti di casa: dal già citato Francesco Fresu navigatore di Francesco Marrone, alla coppa Fabio Aini e Andrea Menicucci per chiudere con Antonio Saba e la coppia padre-figlio di Piero e Marco Sannitu.

Domani giornata di consegne road book, targhe e numeri di gara poi spazio alle ricognizioni. Venerdì al mattino verifiche tecniche e sportive, nel primo pomeriggio lo Shakedown e poi spazio alla P.S. di Berchidda.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.