Finalmente ci siamo. Ufficializzato l’elenco iscritti del Rally dei Nuraghi e del Vermentino che potete scaricare cliccando QUA
Torna sugli sterrati berchiddesi Stefano Guerra, che nell’edizione 2017 chiuse il podio dietro Giuseppe Dettori e Stephane Consani. Il sanmarinese proverà a portare a casa la vittoria insieme al suo navigatore Silvio Stefanelli, già suo fedele scudiero due anni fa, con la Ford Fiesta R5 del Team Movisport. Tra le altre R5 Auro Siddi navigato da Marco Corda, Francesco Marrone con il “padrone di casa” Francesco Fresu e Giancarlo Pusceddu insieme a Paolo Cottu. Buona la partecipazione femminile: sono ben 6 le navigatrici del gentil sesso.
Diversi i concorrenti di casa: dal già citato Francesco Fresu navigatore di Francesco Marrone, alla coppa Fabio Aini e Andrea Menicucci per chiudere con Antonio Saba e la coppia padre-figlio di Piero e Marco Sannitu.
Domani giornata di consegne road book, targhe e numeri di gara poi spazio alle ricognizioni. Venerdì al mattino verifiche tecniche e sportive, nel primo pomeriggio lo Shakedown e poi spazio alla P.S. di Berchidda.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…