Parte dell'organizzazione del Rally Bellunese

Sono stati unanimi i complimenti spesi dai concorrenti a favore dell’Asd Tre Cime Promotor sul palco d’arrivo di una gremita piazza Maggiore. Gli sforzi di Achille “Brik” Selvestrel, di tutti i componenti del comitato organizzatore e dei volontari che si sono adoperati per la buona riuscita della corsa, hanno avuto il meritato riconoscimento da parte dei protagonisti di questa edizione rinnovata del Rally Bellunese.

La simbolica palma di equipaggio più sfortunato della corsa è andata a Angi-Maddalozzo, costretti ad abbandonare nel trasferimento fra la PS 9 e l’arrivo. Con il ritiro è sfumata anche la vittoria di Gruppo N che è andata ai portacolori del BL Racing Ivan Curto e Fabio Pizzol, su Peugeot 106.

Premi speciali, a ricordo di amici dell’automobilismo e del Rally Bellunese sono stati consegnati a:
Alex D’Agostini-Stefano Dall’O’, quattordicesimi assoluti, primo equipaggio bellunese, il Trofeo Maurizio Da Lan; all’assistenza di D’Agostini-Dall’O’ la Targa Andrea Cortese;
a Devis Bernardi-Alberto Vello, l’equipaggio più giovane classificato, il Trofeo Giorgio Moritsch.

L’addetto stampa
Roberto Bona

Ufficio Stampa: Francesco Bona

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.