Archiviato un ottimo Rally dei Vigneti Monferrini, per il VM Motor Team è il momento di pensare al prossimo impegno agonistico, che coinciderà con il Rally del Tartufo.
La classica astigiana, in programma tra il 30 e 31 marzo, oltre alla variazione di data presenterà anche una nuova location, quella di Nizza Monferrato.
Saranno due gli equipaggi schierati dal VM Motor Team, che si presenterà con grandi ambizioni in classe A6, categoria che vedrà protagonisti Marco Becuti e Stefano Bosco, a bordo di una Peugeot 106.
Sempre la stessa vettura, ma in configurazione N2, sarà invece portata in gara da Gianluca Pollino e Walter Scibego.
Il Rally del Tartufo si articolerà su un percorso composto da sei prove speciali, per un totale di 67 chilometri cronometrati. Il via è previsto alle 9.31 di domenica 31 marzo da Nizza Monferrato.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.