Torna da Canelli con un ricco bottino di coppe il VM Motor Team, grazie alle prestazioni degli equipaggi impegnati nel Rally Vigneti Monferrini, che vedeva gli uomini di Moreno Voltan impegnati anche in veste di organizzatori.

Le buone notizie arrivano da diverse classi, ad iniziare dalla R3C, che ha visto Carlo Camere e Paolo Carrucciu su Renault Clio terminare al terzo posto, stessa posizione occupata a fine gara dai compagni di team Matteo Biasi e Carlotta Gallo, sempre con una Renault Clio, in classe N3.

Un altro terzo posto è arrivato da Marco Becuti e Stefano Bosco, impegnati in classe A6 a bordo di una Peugeot 106, mentre Manuel Mussi e Stefano Bruno Franco hanno chiuso al secondo posto tra le auto della Racing Start con una BMW 318.

In classe A7 Federico Berrino e Mirco Maschietto, su Renault Clio, hanno raggiunto la quinta posizione; nona posizione sia in classe A0 per Daniele Michenzi ed Andrea Materi su Fiat 600 che in N2 per Alberto Lupano e Christian Berto, che hanno preceduto i compagni di colori Gabriele Donato e Tiziana Bianco (entrambi su Peugeot 106).

Gara purtroppo da dimenticare per Fabio Becuti e Luca Verzino, ritirati per un’uscita di strada sull’ultima prova speciale, quando occupavano la settima posizione assoluta.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.