Torna da Canelli con un ricco bottino di coppe il VM Motor Team, grazie alle prestazioni degli equipaggi impegnati nel Rally Vigneti Monferrini, che vedeva gli uomini di Moreno Voltan impegnati anche in veste di organizzatori.
Le buone notizie arrivano da diverse classi, ad iniziare dalla R3C, che ha visto Carlo Camere e Paolo Carrucciu su Renault Clio terminare al terzo posto, stessa posizione occupata a fine gara dai compagni di team Matteo Biasi e Carlotta Gallo, sempre con una Renault Clio, in classe N3.
Un altro terzo posto è arrivato da Marco Becuti e Stefano Bosco, impegnati in classe A6 a bordo di una Peugeot 106, mentre Manuel Mussi e Stefano Bruno Franco hanno chiuso al secondo posto tra le auto della Racing Start con una BMW 318.
In classe A7 Federico Berrino e Mirco Maschietto, su Renault Clio, hanno raggiunto la quinta posizione; nona posizione sia in classe A0 per Daniele Michenzi ed Andrea Materi su Fiat 600 che in N2 per Alberto Lupano e Christian Berto, che hanno preceduto i compagni di colori Gabriele Donato e Tiziana Bianco (entrambi su Peugeot 106).
Gara purtroppo da dimenticare per Fabio Becuti e Luca Verzino, ritirati per un’uscita di strada sull’ultima prova speciale, quando occupavano la settima posizione assoluta.
Lancia Delta HF Integrale: storia completa, evoluzione tecnica e vittorie che l’hanno resa la regina…
La Liguria punta al Medio Oriente con la Dakar Classic: un legame tra territori lontani,…
Un rifornimento all'apparenza normale può trasformarsi in un incubo per il motore: ecco cosa è…
Telecamere intelligenti e invisibili stanno rivoluzionando i controlli stradali: non misurano la velocità, ma osservano…
Con le nuove regole ottenere la patente diventa più complicato: tempi più lunghi, costi maggiori…
In molti hanno riscontrati problemi con gli incentivi auto promessi dal Governo per acquistare le…