Le associazioni “Correre per un Sorriso asd No Profit” e “Un Sorriso nel Cuore Onlus” invitano tutti alla Manifestazione “4 tornanti da spolverare”, che si terrà Domenica 28 Aprile a PREMENO (Vb).

Si tratta di un evento motoristico ludico, benefico e non agonistico, nel ricordo di Tommaso Onofri (il piccolo Tommy, salito agli onori delle cronache per il rapimento e omicidio avvenuto nel 2006), a cui verrà intitolato durante questa giornata il Parco Giochi sito a Pollino di Premeno, alla presenza di tutte le autorità e della madre di Tommaso, la sig.a Paola Pellinghelli. Una raccolta fondi per dare inoltre una mano al giovane Manuel e al piccolo Gabriel.

IL PROGRAMMA – La giornata si aprirà con la registrazione degli equipaggi iscritti alla manifestazione (massimo 12 ammessi per i “4 Tornanti”, 16 per il Tour motoristico”) dalle 09:15 alle 10:45.

Dalle 11:00 alle 13:00 è prevista la prima parte del tour motoristico e delle dimostrazioni di abilità, che si terranno sulle strade del comune di Premeno, Bèe, Vignone e dintorni, intervallata da una degustazione di risotti alle ore 12:00 per i partecipanti e tutti i presenti.

Alle ore 14:00 sarà la volta della Cerimonia ufficiale di intitolazione del Parco Giochi di Pollino alla memoria del Piccolo Tommaso, alla quale seguirà dalle 14:30 e fino alle 18:00 la seconda parte del tour motoristico. Anche in questo caso ci sarà spazio per i “golosi”, con una merenda alle 16:00 a base di cioccolata e l’aperitivo conclusivo delle ore 18:00 con Pastasciutta Risottata, preparate dalle sapienti mani degli chef dell’Associazione Alberghieri di Armeno. Durante tutta la giornata, sarà possibile poi degustare i prodotti della Distilleria Varnelli di Muccia.

Le iscrizioni sono aperte fino al 27 Aprile, qui di seguito trovate il modulo per poterVi iscrivere e partecipare alla manifestazione benefica, da rispedire compilata a mezzo e-mail all’indirizzo iscrizioni.iocorrox1sorriso@gmail.com

Scheda di iscrizione

(Cliccate con il tasto Destro del mouse, poi “Apri link in un’altra scheda” per scaricare il modulo)

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.