Saranno ben 4 gli equipaggi della scuderia EfferreMotorsport a partecipare alla prossima edizione del Rallye di Sanremo Leggenda, in programma Sabato 13 Aprile.
Tra le molte vetture di Classse R5 presenti ci saranno anche Alberto Biggi e Marco Nari sulla performante Skoda Fabia del preparatore piemontese Roger Tuning.
Per il campionato CRZ e concorrente del trofeo Corri con Clio ci saranno anche Mattia Secchi e Nico Mostacchi, sulla Renault Clio RS di classe N3 della Gran Garage, autori di un buon piazzamento al Rally dei Laghi e pronti a migliorarsi al Rally Sanremo Leggenda.
Ben due auto in classe N2 ed entrambi per equipaggi genovesi. Davide Melioli e fabrizio Ippolito useranno due Peugeot 106 con l’obiettivo di concludere la prestigiosa gara e sognare un podio.
La gara scatterà da Sanremo alle 7 del mattino per affrontare nell’ordine le prove di Testico, San Bartolomeo e Colle d’Oggia. Dopo il riordino e l’assistenza sanremese , nel primo pomeriggio di riaffronteranno le tre prove e l’arrivo è previsto a Sanremo alle ore 15 e 45.

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.