Alessandro Giancona

Quantità e qualità per la 20° edizione del Rally dei Nebrodi, in programma il 13 e 14 Aprile a Sant’Angelo di Brolo (Messina). Sono infatti 85 iscritti, dei quali 76 moderne e 9 storiche.

Spedizione siciliana per la D-Maz suisse che porta nell’isola due Citroen DS3 R5 per gli equipaggi Beltrami-Cangini e Puricelli-Magni. Con il #1 ci sarà invece Galipò-Pintaudi su Skoda Fabia R5 ed a seguire Ferraro-Caputo sulla Ford Fiesta R5.

In classe S2000 due Peugeot 207 per Armaleo e Di Dio, mentre Di Miceli rappresenterà la classe N4 su Mitsubishi.

Classe S1600 con la Clio di Molica e la Punto di Alioto, classe R3 decisamente più interessante con le Clio di Giuseppe Nucita, Armaleo, Nastasi, Marzullo e Ardiri, più varia la classe R2 con le 208 di Ancona e Scalia, la C2 di Arasi e la Twingo di Allotta.

Non mancano le “vecchie” A7 dove la Clio Williams domina con Schepisi, Sturiale e Prestipino, Pellitteri su Clio Rs e Sfogliano sulla Uno Turbo. La classe N2 con ben 14 auto ed N3 con 12 sono le più numerose.

Tra le storiche favoriti Tirone-Giannone su Porsche 911.

ELENCO ISCRITTI

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.