Sono arrivate le Ford Fiesta R2 direttamente dalla sede di M Sport Poland, ora il team italiano può finalmente affidare le vetture ai 7 equipaggi che si affronteranno nel CIR Junior.

Gara d’apertura l’importante Sanremo Rally, quando le Ford M-Sport verranno sorteggiate per essere destinate per tutta la stagione sportiva 2019 al proprio equipaggio. Le vetture sono in tutto e per tutto identiche, e saranno gestite dal team Motorsport Italia per le gare del CIR Junior.

Un montepremi importante quello messo in palio da Motorsport Italia e Aci Sport che per la stagione 2020 permetteranno al vincitore d’affrontare il mondiale WRC nella categoria Junior.

Bruno De Pianto:” Quella di Motorsport Italia è una stagione veramente impegnativa, ci divideremo nel WRC2 con Fabio Andolfi, Paulo Nobre correrà il campionato europeo e 4 gare WRC e questa nuova avventura nel CIR Junior dove si affronteranno 7 equipaggi tra i più promettenti della nazione a fronte di una spesa congrua ma dal montepremi importante”.

Copyright © Rally.it: puoi ripubblicare i contenuti di questo articolo solo parzialmente e solo inserendo un link al post originale.