I sette equipaggi che si sono dati battaglia sulle Ford Fiesta R2 gommate Pirelli della Motorsport Italia di Max Rendina con i colori di Aci Team Italia, hanno affrontato il Rallye di Sanremo con grande emozione e con la voglia di non lasciare nulla al caso. Un risultato più che soddisfacente!

Sanremo, per chi lo conosce bene, è stato ancora una volta un esame difficile. Una gara molto impegnativa con prove lunghe e selettive ed in notturna toste ed insidiose, ma come sempre lo abbiamo superato. A vincere il primo appuntamento del Cir Junior nell’edizione numero 66 della corsa sanremese con i suoi 152 Km circa di prove speciali, tra i partecipanti è stato il siciliano Marco Pollara navigato da David Castiglioni.

Questi giorni di gara sono stati veramente intensi, come racconta Max Rendina: “Il lavoro dei ragazzi è stato notevole, ottimo direi. Questa esperienza ha come obbiettivo la loro crescita. La gara non è era semplice ed in più il meteo ha fatto la sua parte. Anche per il nostro team il lavoro è stato intenso. Il nostro compito è quello di mantenere le vetture competitive, tutte uguali senza dare un vantaggio a nessuno perché ricordiamo, vincerà chi dimostra di aver talento. Voglio ringraziare tutti i nostri partener che sono di grande supporto alla nostra struttura. Ora ci prepariamo per affrontare al meglio il prossimo appuntamento del Campionato, il Rally dell’Adriatico, tappa su terra.”

I comunicati stampa non riflettono necessariamente le idee della redazione di rally.it, pertanto non ce ne assumiamo la responsabilità. Per comunicare con il responsabile del comunicato stampa contattateci, vi forniremo le indicazioni necessarie per comunicare con il relativo ufficio stampa.