I sette equipaggi che si sono dati battaglia sulle Ford Fiesta R2 gommate Pirelli della Motorsport Italia di Max Rendina con i colori di Aci Team Italia, hanno affrontato il Rallye di Sanremo con grande emozione e con la voglia di non lasciare nulla al caso. Un risultato più che soddisfacente!

Sanremo, per chi lo conosce bene, è stato ancora una volta un esame difficile. Una gara molto impegnativa con prove lunghe e selettive ed in notturna toste ed insidiose, ma come sempre lo abbiamo superato. A vincere il primo appuntamento del Cir Junior nell’edizione numero 66 della corsa sanremese con i suoi 152 Km circa di prove speciali, tra i partecipanti è stato il siciliano Marco Pollara navigato da David Castiglioni.

Questi giorni di gara sono stati veramente intensi, come racconta Max Rendina: “Il lavoro dei ragazzi è stato notevole, ottimo direi. Questa esperienza ha come obbiettivo la loro crescita. La gara non è era semplice ed in più il meteo ha fatto la sua parte. Anche per il nostro team il lavoro è stato intenso. Il nostro compito è quello di mantenere le vetture competitive, tutte uguali senza dare un vantaggio a nessuno perché ricordiamo, vincerà chi dimostra di aver talento. Voglio ringraziare tutti i nostri partener che sono di grande supporto alla nostra struttura. Ora ci prepariamo per affrontare al meglio il prossimo appuntamento del Campionato, il Rally dell’Adriatico, tappa su terra.”

admin

Share
Published by
admin

Recent Posts

Kalle Rovanperä: biografia, carriera e record del giovane campione del WRC

Biografia completa di Kalle Rovanperä, il giovane fenomeno finlandese del rally mondiale. Carriera, titoli nel…

2 settimane ago

Il Campionato Italiano Assoluto Rally 2026 ai nastri di partenza

Il Campionato Italiano Assoluto Rally Sparco 2026 è pronto a partire con il Rally del…

3 settimane ago

Carlos Sainz: storia e titoli del campione del rally

Carlos Sainz, due volte campione del mondo rally e icona Dakar: carriera, vittorie e impatto…

4 settimane ago

Ford Escort RS1800: storia della leggenda del rally

Ford Escort RS1800, la regina dell’era pre-Group B: storia, tecnica, vittorie e eredità nei rally…

1 mese ago

Miki Biasion: biografia, titoli e vita del pilota

La carriera di Miki Biasion, due volte campione del mondo rally: stile di guida, Lancia,…

2 mesi ago

Michèle Mouton: biografia e carriera dell’icona del rally

La storia completa di Michèle Mouton, icona del rally mondiale e protagonista assoluta dell’era Gruppo…

2 mesi ago