Michele Liceri e Salvatore Mendola

Una stagione impegnativa attende Michele Liceri e Salvatore Mendola. I portacolori della Porto Cervo Racing scelgono il programma targato Campionato Italiano Rally Terra Aci Sport che prenderà il via il 3 e 4 maggio al “26° Rally Adriatico”.
L’affiatato e determinato equipaggio tornerà sugli sterrati del CIRT a bordo della confermata Peugeot 208R2 (Julli) con l’obiettivo di sfruttare quanto di positivo realizzato la scorsa stagione e acquisire sempre più esperienza.
Sulle strade bianche marchigiane, con il numero 48 sulle fiancate della vettura, Michele Liceri e Salvatore Mendola cercheranno di riprendere subito il ritmo e ben figurare nel primo dei cinque appuntamenti del Campionato Italiano Rally Terra, che si preannuncia di alto livello qualitativo e quantitativo.
<>, dice il driver 25enne, <>.
Entusiasta del Campionato ormai alle porte, il co-pilota Salvatore Mendola, che commenta: <>.
Il programma prevede la partenza venerdì 3 maggio alle 19 da Cingoli (Macerata) e la sfida concentrata il giorno successivo con 11 prove speciali e 93,93 chilometri cronometrati (318,06 km complessivi). L’arrivo è fissato sabato 4 maggio alle 19.30.

Ufficio Stampa: Marzia Tornatore